“Tutto il mondo è un palcoscenico” e gli uomini e le donne sono soltanto attori. È il nuovo spettacolo di Solfrizzi/Stornaiolo, conosciuti anche come Toti e Tata e per i quali il teatro diventa il luogo ideale per parlare delle debolezze, ma anche delle straordinarie qualità del genere umano.
Parafrasando il famoso dipinto di Paul Gauguin, gli interpreti in scena proveranno a chiedersi: “Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo? Ma soprattutto, è il caso di aggiungere, che social network usiamo?” Si prenda una scena e si metta la moglie di Shakespeare, un cavallo di battaglia e due bambine, una svedese e l’altra pugliese: si agiti per bene e si farcisca con la prima hit di Al Bano, il giovane Amleto e un telefonino che riceve messaggi a tromba; si condisca il tutto con un gattino grigio topo, una ragazza pane a e acqua e Romeo e Giulietta alle prese con dei peperoni indigesti.
È così che si ottiene il succo concentrato del nuovo spettacolo di Solfrizzi e Stornaiolo. Uno spettacolo per chi ama il teatro in generale e quello comico in particolare. Web: www.teatrorfeo.it