Dal 21 giugno al 19 luglio, con sei proposte e quindici date, torna “in Cortile”, contenitore di spettacoli e animazione, giunto alla terza edizione, pensato e realizzato dal Crest in sette quartieri cittadini.
Il ventaglio di proposte è piuttosto ricco e comprende diversi spettacoli itineranti che stimolano una particolare attenzione alla natura e all’ambiente, spettacoli che presentano favole e suoni popolari di altre regioni, altri senza parole che regalano grandi emozioni animando pupazzi.
Il nuovo appuntamento In Cortile
Sul palco, lunedì 3 luglio alla parrocchia Sant’Egidio (Talsano Tramontone, ore 20.30), Pamela Mastrorosa con “Mettici il cuore”, per Nina Theatre. Senza parole, solo sguardi e sorrisi. Così l’attrice, trasformandosi in una simpatica maestra del sud Italia, decide di raccontare piccole e tenere storie tratte da un vecchio libro. E proprio da questi racconti, pupazzi e oggetti prenderanno vita e si trasformeranno in dolci e simpatici personaggi.
Vincitore premio EuroPuppetFestiValsesia 2022. Repliche martedì 4 luglio alla parrocchia Santi Angeli Custodi (Tamburi, ore 19) e mercoledì 5 luglio alla parrocchia Regina Pacis (Lama, ore 20.30).
Informazioni e biglietti
Biglietto 5 euro. Info e prenotazioni al numero 366.3473430 attivo anche WhatsApp. Il progetto “in Cortile”, terza edizione, è realizzato dal Crest. Con il sostegno della Regione Puglia e del Comune di Taranto.