Proseguono le iniziative del Cartellone Let’s Estate 2019. Venerdì 12 luglio alle 21.00 nell’Atrio di Castello Imperiali sarà di scena “Il Castello e la Luna” di Chicco Passaro a cura della Compagnia “Magazzini Teatrali – I Castellani”.
Lo spettacolo, dal forte impatto poetico, racconta la storia d’amore tra un antico castello e la luna ed è un omaggio al Castello Imperiali e alla vita che ha accompagnato la comunità francavillese attraverso la sua storia. Sul palco accanto a Chicco Passaro ci saranno Rosy Perrone, Marina Lupo, Annamaria Passaro e Sergio Tersigni. La partecipazione è libera e gratuita sino all’esaurimento dei posti a sedere.
Lo spettacolo, organizzato dall’Amministrazione Comunale, è inserito nel programma di eventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli info-point turistici attuato da Regione Puglia e Puglia 365 e finanziato con fondo POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 ASSE VI “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” e AZIONE 6.8 “Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche”.