Sabato 24 giugno, al Villanova (via Basento – Pulsano/TA): 2 band, 5 dj in due differenti zone, mercatini, esposizioni artigianali…e tanto altro.

Si parte alle 22.30 con il concerto di Nikaleo, nome d’arte di Veronica Palmisano, una giovane e talentuosa cantautrice pugliese che in collaborazione con l’etichetta Love University Records ha realizzato il nuovo album “Funktomatica” uscito a Maggio 2017.
Il singolo “Lucy Brown” e’ stato suonato in heavy rotation su Ciccioriccio e Radionorba , il videoclip e’ stato presentato in esclusiva su Repubblica.Bari.it, e’ passato al Tg3 Puglia e su Telenorba ed il disco e’ stato positivamente recensito da Gazzetta del mezzogiorno, Quotidiano, Repubblica e Corriere del mezzogiorno.
Si prosegue con il gruppo toscano “Aquarama (IRMA Rec. / Fresh Yo!).

Aquarama è un viaggio musicale che conduce ad un panorama di suggestioni tropicali, combinando groove moderni ispirati dalla musica black e sudamericana con melodie ed arrangiamenti dal sapore vintage e internazionale.
“Riva” è l’album d’esordio uscito il 21 aprile 2017 prodotto da Marco Olivi e masterizzato da Giovanni Versari, tecnico del suono vincitore di un Grammy per l’album “Drones” dei Muse. L’album vede la partecipazione alle percussioni di Daniel Plentz dei Selton.
Il Mucchio ha definito le nove tracce di “Riva” come “altrettante gemme indie-pop tutte da gustare”, certificando la qualità del lavoro col voto di 7.5. Il disco è stato in home-page di Rockit in streaming esclusivo per 48ore mentre MTV New Generation gli dedica una intera settimana sul proprio sito web.
Dalla fine di marzo gli Aquarama sono impegnati in un tour in tutta Italia con uno show arricchito da visual inediti e una formazione composta da cinque elementi, per riprodurre integralmente tutto il loro universo sonoro dal vivo.
Al termine dei concerti, la serata continua, in due distinte zone, con numerosi dj a rotazione.
On the corner: Mexico 70 goes to Villanova, dj set con Attilio Monaco & Goffredo Santovito:
Garden zone: dj set con Ciro Merode – Lello Santoro – David Strauss.
Fotografie a cura di Marina Amoroso.

L’ingresso è gratuito per chi cena, entro le 22.00. Ticket intero 5 €. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Infoline: 3384273389.