L ‘ Associazione Pulsano D’ A Mare e le Artigiane del Cuore, in collaborazione con l’amministrazione Comunale Pulsanese, regaleranno alla Comunità Pulsanese l’antivigilia Natalizia più allegra e festosa mai organizzata.
Il 23 dicembre nella centrare Piazza Castello alle ore 17,30 sopraggiungerà la slitta scampanellante di Babbo Natale accompagnato dal Grinch, da Elfino e dalle coloratissime Elfe.
La slitta si fermerà nella Piazza e Babbo Natale e il suo seguito si intratterranno con grandi e piccini distribuendo loro generosi sorrisi e le caramelle gentilmente offerte dall Amministrazione Comunale.
Ad allietare la serata un gruppo musicale che regalerà soavi sinfonie Natalizie capaci di creare quell’atmosfera magica e sognante tra luci natalizie e sorrisi incantati di bambini festanti, altro spettacolo a cura del Mago Stefan che con le sue magie sorprenderà i visitatori.
Alle ore18:30 circa, Babbo Natale aprirà la sua Casa e chi vorrà potrà visitarla, partecipare al Laboratorio di Scienze a cura della Dott. Pietra Berdicchia, insegnante di materie scientifiche e scattare le foto con le simpaticissime mascotte Carotino e Papul.
Il gruppo musicale terminato l’evento in Piazza Castello continuerà a suonare spostansi tra le vie del centro. Nel Castello avrà seguito il mercatino artigianale, zucchero filato e popcorn.