Il gruppo Retake Grottaglie riprende le attività di decoro durante le vacanze pasquali nelle aree pubbliche della città; questa volta si prenderanno cura dell’ “incrocio disperato” tra via Marconi e viale Matteotti.

I volontari s’incontreranno alle 9,30 di venerdì 14 aprile muniti di pennelli,vernici, spugnette e sgrassatori: ci sono numerosi volantini da staccare, pali da tinteggiare e tag da rimuovere.

Nell’ottica del grande retake che si svolgerà nella scuola Don Sturzo a maggio – spiega Carmen Fasano, rappresentante di Retake Grottaglie – abbiamo invitato gli studenti delle classi aderenti al progetto Retake Scuola, promosso dalla nostra associazione e dalla professoressa Giulia Calogero, a creare una locandina per il retake di venerdì e a partecipare attivamente al pomeriggio di pulizia e speak up con residenti, commercianti e passanti.

Ci auguriamo partecipazione, divertimento e, chissà, un passaggio della processione del venerdì santo in un angolo più decoroso e invitiamo tutti i cittadini all’evento per conoscerci e parlare delle problematiche del quartiere.”

Per informazioni:
retakegrottaglie@gmail.com
https://www.facebook.com/ events/1885489941697930/