Ha preso il via ieri al centro commerciale Mongolfiera il grande evento “Mi Sposo”.
Si tratta di una fiera sposi che, a differenza di ciò che accade normalmente, è completamente ambientata nella galleria del centro commerciale tarantino, rappresentando così una vera novità nel genere.
Arrivata alla sesta edizione, E’ un’esposizione di riferimenti di eccellenza di tutta la provincia ionica delle ultime novità e delle ultime tendenze sul matrimonio. Musica, bomboniere, wedding planner, fiori, fotografie, viaggi, catering: non manca proprio nulla.
Chi ha necessità di organizzare il proprio matrimonio, troverà tutto a portata di mano e potrà delineare già da ora come far diventare realtà il proprio sogno. Ovviamente Un peso dominante hanno le esposizioni dell’abbigliamento per la sposa, lo sposo e la cerimonia.
A chiudere questo importante evento, che non dimentica proprio nulla per quanto riguarda il grande giorno, domenica 25 un gran galà che presenterà con una sfilata, a tutti coloro che interverranno, i più importanti marchi di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Sarà un’elegante passerella tra romanticismo ed emozioni che regalerà tante idee per un matrimonio da favola che si farà ricordare per la sua originalità.
“Siamo felici di ospitare ancora una volta questa meravigliosa iniziativa che celebra l’amore, la progettualità, la famiglia – spiega il direttore Stefano D’Errico -. Siamo convinti che potrà essere di grande aiuto per tutti coloro che hanno deciso di fare quest’importante passo e che hanno difficoltà a reperire tutto. Con la nostra fiera potranno trovare tutto a portata di mano e definire con grande facilità il loro matrimonio”.