Martedì 31 ottobre, il live club Villanova di Pulsano (TA) in Via Basento, organizza un grande Halloween Party, all’insegna del divertimento.
La festa avrà inizio alle ore 23:00 con l’esibizione live di Ivan Cattaneo (unica data in Puglia) e a seguire ci saranno numerosi dj ad alternarsi in due distinte zone: musica rock nello spazio tenda e “happy” nella zona taverna.
Ivan Cattaneo nasce a Bergamo il 18 marzo 1953. Nel 1972 si trasferisce a Londra e conosce personaggi di spicco della scena musicale inglese, come David Bowie, Cat Stevens e i Roxy Music, diventando grafico e pittore del Gay Liberation Front e partecipando agli eventi artistici della Londra anni 70. Tornato in Italia, esordisce come cantante e chitarrista nel 1974, in una serata accanto agli Area, Franco Battiato e De Gregori.
Interprete eclettico dotato di grande presenza scenica, Ivan Cattaneo è uno dei principali esponenti di quell’onda artistica che negli anni 70 accoppiava la canzone d’autore alla sperimentazione elettronica e alla performance teatrale, come faceva già da tempo David Bowie, a cui egli si è inizialmente ispirato.
Al termine del concerto, ci sarà il consueto dj set del Villanova a cura di: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, David Strauss, capaci di esprimere ritmi e note su cui ballare senza tregua, grazie anche all’intervento di ulteriori ospiti!
Il party di Halloween è una festa rigorosamente in maschera e per chi non fosse truccato è prevista la presenza di truccatrici.
Start ore 23.00 – ticket 5 € / Ingresso ridotto 3 €, per chi cena, entro le 22.30.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – Infoline: 3384273389