Continua la rassegna “Letture a km 0. La cultura a filiera corta”, l’iniziativa organizzata dall’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo/Presidio del Libro di San Giorgio Jonico per promuovere la valorizzazione degli autori, locali e non, attraverso la presentazione delle loro ultime opere.

Dopo il successo della doppia presentazione del saggio “Farò il banchiere!” di Alessandro Di Bello, il Presidio presenta il romanzo d’esordio dello scrittore Fabiano Fiorenza, intitolato “Il Rimediante” (Edizioni Segno, 2018) mercoledì 17 aprile, ore19.00, presso l’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo di San Giorgio Jonico. Il romanzo trascina il lettore in una storia affascinante, che parte da elementi ben radicati in ognuno di noi, come la famiglia, l’infanzia, la casa. La narrazione si muove nello spazio e nel tempo, regalando emozioni profonde, che affondano le radici nel patrimonio spirituale e culturale che ci accomuna tutti. A raccontare il romanzo insieme all’autore, ci sarà l’ideatore del fortunato format “Aperitivo d’Autore”, il giornalista Vincenzo Parabita.

Presentazione “Il Rimediante”  Mercoledì 17 aprile, ore 19.00 Laboratorio Urbano Mediterraneo, via Trento sn, San Giorgio Jonico (TA) INGRESSO LIBERO