le vie dei colori
foto da archivio

Domenica 10 novembre 2024 alle ore 10:00 ci sarà l’inaugurazione della decima ed ultima edizione della rassegna internazionale d’Arte “Le Vie dei Colori” presso le sale dell’hotel ristorante California Beach di Marina di Pulsano (Taranto).

Evento ideato, promosso ed organizzato dalla Precis Arte di Lucia La Sorsa. La mostra “Le vie dei colori” è un appuntamento ineludibile per amanti ed estimatori dell’arte contemporanea che avranno modo di ammirare opere di indubbio valore artistico. Un evento che celebra l’unicità dell’arte e la sua capacità di trasformare anche gli spazi più
inaspettati.

Una decima edizione molto attesa in cui abbiamo la fortuna di ospitare artisti con stili e tecniche differenti, ognuno dei quali porta con sé una propria visione del mondo. È questa varietà che rende l’arte così potente: la capacità di esplorare e interpretare la realtà da molteplici angolazioni. Ogni opera è un viaggio, un racconto visivo che invita lo spettatore a immergersi in un universo di emozioni e pensieri.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 17 novembre 2024, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00. In questa mostra saranno esposte le opere di 27 artisti provenienti da tutta l’Italia e dall’estero:

Rebus Junior, Franco Martino, Giuseppe La Sorsa, Nella Parigi, Rita Azzurra Daloia, Lena Gentile, Franco Corvo, Vincenzo Rossi, Lucia Alegiani, Adriana Galasso (poetessa), Sery Mastropietro, Maria Teresa Stasi, Rossella Passarelli, Maria Rita Mainas, Giuseppa Maria Gallo, Angelo Monte, Alessandro Avarello, Suzana Lotti, L.G., Luca S., Cosimo Russo, Lucia La Sorsa, Vincenzo Massimillo, Diego Martino, Indaco, Myriam Zoe ed Emanuela Speranza.

La mostra sarà accompagnata da un catalogo di 36 pagine che raccoglie tutte le opere degli artisti selezionati per questo evento e la poesia “I colori del mio cuore” della poetessa Adriana Galasso.

Con quest’ultima edizione termina la storia de “Le Vie dei Colori” ma continua il cammino della Precis Arte guidata da Lucia La Sorsa instancabile curatrice e critico d’arte, un cammino teso a valorizzare l’arte e la cultura nel nostro territorio, a cercare spazi nuovi in cui l’arte possa esprimersi e a supportare iniziative future che possano alimentare questa passione collettiva.