Un colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte è pronto a invadere piazze e vicoli del centro storico di Martina Franca.
Si terrà nelle serate di venerdì 28 e sabato 29 giugno La Notte bianca dei Bambini, un evento ideato per la gioia dei piccoli che riesce a emozionare e coinvolgere anche i grandi. Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario estivo degli appuntamenti e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini. Dalle ore 20 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca si trasforma in un magico scenario fiabesco.
«Questo evento – dichiara l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano – rientra nel calendario “Martina, vento d’estate” organizzato dal Comune di Martina Franca e dalle tante Associazioni che hanno partecipato al bando. Sarà un fine settimana ricco di eventi rivolti ai più piccini e, perché no, ai tanti appassionati del mondo delle favole».
Da venerdì 28 a sabato 29 giugno 2019 Martina Franca (Taranto), Piazza XX Settembre (Lo Stradone); ore 20:00, ingresso libero. Info. 3292624747