Visti gli ottimi risultati ottenuti in termini di visitatori mercoledì 31 Luglio, Il Teatro degli Amici replicherà mercoledì 7 Agosto l’appuntamento con la narrazione teatrale del libro Kalimera, dell’Autrice Giovanna Taranto, presso l’Ipogeo Marinelli in Largo Gennarini in città vecchia.
La narrazione teatrale interattiva del libro Kalimera si è rivelato un appuntamento culturale davvero apprezzato. Il pubblico ha infatti partecipato in prima persona alle vicende del libro, fungendo da “attore” assieme alle interpreti. Ne è scaturita un’opera corale, nella quale lo spettatore è diventato parte integrante della vicenda narrata, in un modo d’intendere il teatro mai banale o pedante. Per questo motivo Il Teatro degli Amici vi aspetta mercoledì 7 Agosto a partire dalle ore 19,45 con un nuovo appuntamento con Tina Greco, voce narrante della storia, Mimma Locritani e Valentina Morea.
Oltre alle locandine che indicheranno l’ubicazione dell’ipogeo, riconoscerete Largo Gennarini dalla presenza di figuranti vestiti in abiti magnogreci, per consentirvi d’immergervi fin da subito in un’atmosfera antica e suggestiva. Per informazioni 327 3314133.