La crap (comunità riabilitativa psichiatrica) Epasss di Grottaglie, fra le numerose attività in collaborazione con il WWF di Taranto, aderisce all’evento internazionale Earth Hour (ora della terra) previsto per sabato 25 marzo 2017 dalle 20.30 alle 21.30, partendo da un gesto simbolico come spegnere le luci per un’ora.

Tale iniziativa nasce con l’intento di unire i cittadini, le istituzioni e le imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Come avviene a livello internazionale in centinaia di città, anche Grottaglie nel suo piccolo e partendo dagli ospiti della Crap Epasss, sita nella centralissima Piazza Verdi, segneranno le luci della struttura, dalla quale daranno esposte locandine dell’evento e ceneranno a lume di candela, come piccolo gesto,seppur simbolico di grande attenzione e dimostrazione, che insieme, partendo dal piccolo si può fare la differenza.

Un messaggio importante che parte da chi vive in condizioni di sofferenza ma che non resta insensibile al mondo circostante.