Buone nuove dalla giovanissima artista tarantina Gaia Costantini in arte Melga.
Accompagnata dalla sua inseparabile fisarmonica, si esibirà al TedX Taranto, contenitore di idee e contaminazioni positive, che si svolgerà venerdì 30 novembre al Teatro Orfeo. Quest’anno, la manifestazione giunta alla seconda edizione, prevede un ospite illustre del panorama musicale italiano: Dario Brunori anche conosciuto come Brunori S.a.s.
Non è tutto. Melga, con il suo brano “Non ho più paura”, ha preso parte ad un ad un contest on line che si concluderà il prossimo 27 novembre. I migliori classificati parteciperanno alla 9^ edizione del concorso nazionale “Musica contro le mafie”. Per sostenerla basta cliccare su qesto link https://bit.ly/2Txg2T0. Diversi sono i premi in palio , tra cui l’esibizione sul main stage di Casa Sanremo a febbraio 2019. Sognare non costa nulla. Il suo brano parla di rivincita, di muri e di paure. Dei suoi versi, l’artista spiega più approfonditamente: “In un mondo che educa alla divisione e alla tristezza, voglio che questa canzone sia un’isola di positività, non di semplice speranza ma di concretezza, di rivincita. Le parole non devono restare solo parole, hanno il dovere di diventare azione.”
Siccome Gaia non riesce proprio a stare ferma anche solo per un attimo, venerdì 23 novembre si esibirà live al Gandalf Pub in via D’Aquino a Taranto. Il suo concerto inizierà alle ore 22. L’ingresso è libero ma si consiglia di prenotare contattando il 3388524409 poiché i posti a sedere sono limitati.
Vi possiamo già anticipare che nel 2019 vedranno la luce suoi ulteriori brani.
Venite ad ascoltarla.