
Giovedì 23 Marzo dalle 18:00 alle 21:00 presso Vanità Boutique in Via Marconi n. 77 a Grottaglie, l’associazione Cìosa festeggerà interattivamente con voi, ed in maniera insolita e divertente, il successo nazionale di alcune giovani grottagliesi a Firenze, pochi giorni fa, durante le ‘Giornate Pirandelliane’ per i 150 anni dalla nascita del grande letterato siciliano.
Una menzione d’onore è stata attribuita loro per il lavoro “Cinque studentesse in cerca d’autore”. Ecco le vincitrici: Sara Annicchiarico, Alessia Margherita, Anna Serio, Iris Sibilla ed Elisa Valleri della classe IV A del Liceo Scientifico “Giuseppe Moscati” di Grottaglie (TA). Referente la professoressa Marilena Cavallo.
E tu che personaggio sei? Scegli tra le personalità pirandelliane che più ti piacciono ed il gioco è fatto: vestito+selfie+letture+chiacch iere e nicculecchie con gli eroi normali di Luigi Pirandello.
L’iniziativa è un evento a latere della stagione di prosa 2017 del Teatro Pubblico Pugliese e dell’Amministrazione comunale di Grottaglie e per le Giornate Pirandelliane del Moscati di Grottaglie.
Ingresso libero.
Info al cell. 320 7942972 o mail a ciosa.info@gmail.com