Parlamentari e consiglieri regionali a confronto con giovani, amministratori locali, dirigenti, militanti e cittadini tutti.

Si terrà a Lecce il 18 novembre alle ore 10.00 (nella sede di Forza Italia di via Gentile 26), la prima tappa delle assemblee provinciali aperte di Forza Italia. Lo rendono noto il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani.

Ascolteremo tutti, siamo aperti ad ogni contributo –dichiarano D’Attis e Damiani- perché Forza Italia è in una fase di rilancio e noi vogliamo partire dal confronto. Aprire il partito, favorire la partecipazione di tutti, è una condizione essenziale a cui teniamo tantissimo. Un presupposto fondamentale per radicarci sul territorio regionale e riconnetterci con i cittadini. Con i colleghi parlamentari e con gli amici consiglieri regionali saremo in tutta la Puglia per registrare le maggiori criticità, aprire dibattiti, organizzare idee e formulare proposte per i territori e per migliorare la vita del nostro partito.

Con le assemblee –concludono i vertici azzurri- daremo il via alla campagna per il tesseramento e alla fase congressuale”.