Anche quest’anno, visto l’enorme successo dello scorso anno, l’ Ass. P.E.R. Taranto (passione – etica – responsabilità) ha organizzato una tre giorni di festa

all’insegna di spettacoli, dibattiti su temi locali, divertimento, giochi tra cui la tombola con maxischermo, animazione per bambini ma soprattutto tanta solidarietà in favore del reparto di neonatologia dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto, che i terrà in data 25 – 26 e 27 Luglio presso il piazzale Carmine Briganti area mercatale in Talsano – TA a partire dalle ore 20.00.

Programma

Si parte giovedì 25 con l’esibizione delle scuole di danza SHALL WE DANCE? TONY DANCE, CEDEM E ANGELA PAONE. Ospiti della serata saranno i cabarettisti Antonello Conte e Giuseppe Nardone. Venerdì 26 sarà presentata la nuova società di calcio Talsano Taranto cui tra i suoi obiettivi sportivi si pone quello di coinvolgere e valorizzare i giovani calciatori della città. A seguire karaoke in attesa della esibizione live del gruppo musicale ” VEGA 80″ che farà rivivere i suoni e l’atmosfera dei meravigliosi anni ’80.

Sabato 27 dalle ore 19.00 alle ore 20:45 si terrà un dibattito pubblico con tema ” LE PERIFERIE ” alla presenza del vice sindaco di Taranto Paolo Castronovi , il consigliere comunale presidente della commissione bilancio del Comune di Taranto dott. Dante capriulo, l’architetto Francesca Irpinia del gruppo P.I.R.U. Talsano – Lama – S.Vito ed Elena Modio giornalista attivista. Coordinerà Cosimo Minzera – coordinatore Ass. P.E.R. Alle ore 21.00 il dottor Oronzo Forleo, primario del reparto di neonatologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, illustrerà gli aspetti problematici riscontrati nel corso degli anni legati alle nascite nel comune di Taranto. A seguire andrà in scena lo show “La Corrida” dilettanti allo sbaraglio! ad esibirsi saranno imitatori, cantanti, Ballerini e barzellettieri con la partecipazione dei cabarettisti Marcello Pulito e Giovanna Parisi. Insomma divertimento assicurato! Il tutto sarà condotto simpaticamente da Angelo Leone.