Domenica a Grottaglie si terrà il congresso del movimento politico Sud in Movimento con votazione della nuova segreteria e del direttivo.
Nella giornata di domenica 19 novembre 2017 si svolgerà, presso la sala congressi del Castello Episcopio di Grottaglie, il rinnovo della presidenza e l’elezione del nuovo segretario dell’Associazione politico – culturale Sud in Movimento.
Sud in movimento, seconda lista più suffragata nelle ultime elezioni comunali del 2016, è un movimento politico – culturale che da oltre dieci anni lavora, con i suoi oltre 100 iscritti, con grande passione politica, indipendente da qualsiasi partito politico, e guidato dal senso civico nell’interesse del territorio e dei suoi cittadini, riuscendo, nell’ultima tornata elettorale, a far eleggere Sindaco Ciro D’Alò, socio fondatore e massima espressione del progetto politico Sud in Movimento.
I lavori si apriranno alle ore 18:30 con un momento di discussione a confronto con le realtà politiche e associative del territorio; a seguito del dibattito i lavori si concluderanno con le votazioni degli iscritti al movimento.
La cittadinanza è invitata a partecipare.