Domenica 01 aprile, al Villanova, via Basento (Pulsano / TA), la Pasqua più rock di Puglia!

On stage: Veronika Voss (Noise Pop from the ’90), SFC – Hard Core Punk e Warm Sweaters For Susan – Post Punk.
VeroniKa Voss, in attività dal 1993 al 1996, sono un quartetto noise pop di base a Taranto, hanno registrato 2 demotapes (“File 001” e “Antipop”) e due 45 giri (“Antipop / Assholes Nation” per “Urlo Magazine” + “Frantic / So What” per Ovada Records / Delirium Tremens).
Line up: Gemma Lanzo (voce) – Gipsy Lonoce (chitarra) – Claudio Vozza (basso)- Vanni Sardiello (batteria)

SFC nascono nel 1991, gli esordi sono caratterizzati da un punk hc satirico-demenziale come testimonia il loro primo demotape omonimo influenzato dall’ascolto di gruppi quali Peggio Punx, Dead Kennedys, Ramones e gli Skiantos del primo periodo, ma anche da sonorità reggae e ska. Un anno dopo il suono diventa più massiccio e veloce e cominciano ad assumere un proprio stile compositivo. Numerosi tour in giro per l’Italia.
Album all’attivo: Ionicohardcore, Nel Sogno, Prigioni, Try Harder, Con Un Coltello Puntato Alla Gola, Bad News From Jonio Waste . Singles & EPs: Don’t Wanna Grow Up.
Line up: Enrico De Vincentiis (basso e voce) – Guido De Vincentiis (batteria) – Davide Montinaro (chitarra) – Graziano Convertino (chitarra)

Warm Sweaters For Susan è una band nata nel 2017. Legata dall’amore per ciò che è musicalmente venuto fuori dall’Inghilterra negli anni ‘80 e ‘90, la band propone brani di propria composizione caratterizzati dall’uso energico degli strumenti abbinato a melodie ben delineate per un risultato indie rock che sfocia spesso nel dream pop e nello shoegaze.
Line up: Mimmo Gemmano (chitarra e voce) – Luca D’Andria (chitarra e cori) – Gianluca Maggio (basso) – Gabriele Caramagno (batteria)

Al termine dei concerti la serata prosegue con il dj set di Ciro Merode, Gipsy Lonoce,Vanni Sardiello e Maurizio Mottola.

Start ore 22.30 – Ticket 5 euro – Infoline: 3384273389.
Direzione artistica: Artesia.