Una delle città più belle della Puglia, Polignano a Mare, si tinge dei colori più belli che esistano con la Color Vibe 2018, una manifestazione organizzata da Polignano Made in Love e Color Vibe. La terza edizione della Color Vibe sarà ospitata nella città di Domenico Modugno il 22 luglio di quest’anno per un momento colorato e divertente dalle 18:00 alle 20:00.
Quest’anno si è deciso di spostare ed anticipare l’evento, dal mese di agosto a quello di luglio, inserendo per i partecipanti una serie di entusiasmanti novità per un’edizione che arriverà per celebrare l’estate. L’evento nasce proprio dal termine inglese “vibe” che in italiano significa proprio sensazione, emozione, vibrazione oltre che sintonia ed energia. Un momento che si realizzerà come un inno al divertimento aperto a tutti, senza limiti di età.
Il percorso della Polignano Color Vibe 2018 si svilupperà per cinque chilometri e si potrà percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, danzando e in qualsiasi altro modo si preferisca. Questa corsa non è una gara ma una festa a tutti gli effetti per divertirsi passando un momento particolare in compagnia di amici, parenti e colleghi. Una volta annunciata la partenza la Color Vibe scatterà e dal bianco iniziale, quello della t-shirt incluse nell’iscrizione, per far risaltare meglio il colore, vedrà un colore sparato ad ogni chilometro sui partecipanti al Vibe Point. Una volta tagliato il traguardo si terrà una grande festa nel cuore del Vibe Village, con ogni concorrente che avrà a disposizione una bustina di colore da adoperare seguendo il ritmo scandito dallo speaker ufficiale, con un lancio collettivo ogni quindici minuti, per celebrare l’allegria e la festa dei colori in una delle città più amate dalla Puglia.