Venerdì 1 dicembre Improvvisart e Caroli Hotels tornano sulla scena del crimine dell’Hotel Bellavista per una nuova Cena con Delitto, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere: “Una questione di cuore”.

Denaro, ambizione, amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha? Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra.  Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra. Al tavolo vincitore Caroli Hotels regalerà un voucher e una bottiglia di vino.

Cena con Delitto “Una questione di cuore” venerdì 1 dicembre – ore 20:30, Bellavista Club – Corso Roma 219, 73014, Gallipoli . Cena a menu fisso + spettacolo € 35,00. Prenotazione obbligatoria allo 0833-261831. Evento con posti limitati.

Menu della serata: Cocktail di benvenuto con sfizi e peccatucci di Nero Wolf; Cappellacci di melanzane e scamorza alla Montalbano; Orecchiette della nonna assassina con polpettine; Arrosto di maialino al forno alla Poirot; Semifreddo nocciolato con zabaione alla Camilleri. Acqua Fonte Caposele e vino Salento IGT

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura di Pino Belgioioso

FONTE O PUBBLICAZIONE RICHIESTA DA:Alessandra Villa