Sabato 16 dicembre Improvvisart e Caroli Hotels invitano il pubblico ad un nuovo appuntamento con il crimine: Cena con Delitto “Misteri e nobiltà”, un inedito copione intriso di passioni e gelosie, rapporti distorti dagli interessi economici e familiari, vissuti tra nobiltà e sregolatezza.

All’inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un’equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra.  Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l’intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Il Menu della serata
L’aperitivo “Arsenico e Vecchi Merletti”
Il carpaccio di polpo alla Schiavone
Il risotto ai limoni di Vigata
I cavatelli della nonna di Guidi Guerrieri
L’arista di maialino di miss Marple
Le patate alla Poirot
Il tortino con cuore di cioccolato caldo del commissario Lobosco

Acqua Fonte Caposele e vino Salento IGT.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura di Pino Belgioioso. sabato 16 dicembre – ore 20:30 Joli Park Hotel, via Lecce 2, Gallipoli. Cena a menu fisso + spettacolo € 35,00. Per i gruppi: ogni 6 persone, la settima è GRATIS! Riduzioni per bambini fino ai 14 anni che pagheranno un prezzo ridotto a 10,00 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 0833 261831. Evento con posti limitati. www.improvvisart.com 

 

 

FONTE O PUBBLICAZIONE RICHIESTA DA:Alessandra Villa