Si terrà a Statte il 26 Agosto alle ore 18:00, in occasione della giornata mondiale del cane, la 2^ edizione della Sfilata canina “Cani in Passerella”.

L’evento, rientra nel cartellone estivo ed è organizzato dall’ Amministrazione comunale di Statte, in collaborazione con l’Associazione O.D.A.AM e le loro referenti sul territorio di Statte, Michaela Puleo e la signora Amalia. -Daniele Andrisani Presidente della Commissione Ambiente- abbiamo voluto ripetere questa bella manifestazione perchè la 1^ edizione fu un vero successo e ci farebbe piacere se anche quest’anno avessimo lo stesso riscontro, furono tante in quell’occasione le persone provenienti anche dai Comuni limitrofi.

“Cani in Passerella” è una sfilata canina amatoriale a premi, dedicata a tutti i cani, meticci e di razza. Lo scopo principale della manifestazione conclude Andrisani, è quello di promuovere la cultura del cane e del suo benessere per poter trascorrere una serena giornata tra appassionati e amanti del mondo cinofilo. Chi non lo ha ancora fatto può iscriversi, ritirando il modulo all’ingresso della Casa comunale sita in via San Francesco dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Lo stesso modulo si potrà consegnare all’ufficio protocollo del Comune di Statte sito nello stesso luogo del ritiro del modulo. Statte (Taranto) Biopiazza – Statte ore 18:00 ingresso libero. Info. 3401771155