Football or soccer ball at the kickoff of a game - outdoors

Nel recupero della seconda giornata di campionato l’Ars et Labor Grottaglie batte 1 a 0 i pari età dell’Atletico Avetrana sul neutro di Erchie.

Vittoria di misura contro un avversario ostico e spigoloso. Il risultato sarebbe potuto essere più largo se i biancoazzurri non avessero sprecato alcune palle goal in alcuni casi anche clamorose. I ragazzi di mister Carrieri hanno dimostrato una maggiore organizzazione di gioco e un tasso tecnico superiore agli avversari che alla lunga li ha premiati. La rete è stata siglata da Liuzzi al minuto 27 della ripresa. I tre punti conquistati portano così il Grottaglie in cima alla classifica generale a punteggio pieno in condominio con il Real San Marzano.

Tabellino
ATLETICO AVETRANA – ARS ET LABOR GROTTAGLIE: 0 – 1
Formazioni
ATLETICO AVETRANA: Marino, Fama, Paride, Carrozzo, Nigro, Spagnolo, Dinoi, Pezzarossa L.A., Santo, Maggiore, Pezzarossa D.. A disp. Coluccio, Schiavoni, Zizzari, Pisano, Mancino, Quaranta, Alfarano.
ARS ET LABOR GROTTAGLIE: Pugliese, Leo, Fiorillo A., Magli, Locorotondo, Fiorillo G., Strusi, Trani A., Costantino, Liiuzzi, Santoro. A disp. Ariano, Trani S. (04), Lacasella, Trani S.(03), Apruzzese. All. Carrieri.
Marcatore 27°st Liuzzi
Arbitro Christian Poliseno della sezione di Taranto