E’ tutto pronto per il quarto match di campionato per la Woman Futsal Club Grottaglie che oggi pomeriggio ospiterà il Futsal Molfetta.

A presentare il match è il Preparatore Atletico Pietro Manco: “E’ stata una settimana intensa in cui ci siamo allenati consapevoli delle nostre forze: andiamo avanti per la nostra strada. Fortunatamente, abbiamo un gruppo meraviglioso sia dentro che fuori dal campo. Le ragazze sono sempre sorridenti e per quest’armonia va dato merito, soprattutto, alla società”.
LA CONDIZIONE: “Atleticamente la squadra non è al top: dobbiamo lavorare, ancora, tanto per rimetterci in carreggiata con le altre formazioni. Ci stiamo impegnando tantissimo per cercare di colmare le nostre lacune. I risultati arriveranno e di questo ne siamo certi”.

LA FUTSAL MOLFETTA: “Domenica arriverà il Molfetta che è una delle pretendenti alla vittoria finale: ha tutte le carte in regola per c’entrare il primato. Nel roster molfettese sono presenti ragazze di categoria superiore e con un’esperienza che fa invidia a chiunque. Ce la metteremo tutta onorando, come sempre, la maglia, la società e i tifosi”.