Martedì 9 Maggio – ore 17.00 – la BCC San Marzano presenta “Welcome Impresa” un nuovo prodotto concepito per sostenere le attività imprenditoriali del territorio.
Si tratta di un finanziamento riservato alle micro e piccole imprese, che prevede ulteriori agevolazioni per gli imprenditori di età inferiore ai 40 anni.
L’iniziativa si inserisce in un disegno strategico commerciale che vede la Banca impegnata in una serie di attività mirate ad incentivare ulteriormente il tessuto produttivo locale.
Nell’occasione l’Amministrazione Comunale di Grottaglie, invitata a partecipare, presenterà un bando di prossima pubblicazione, nell’ambito della promozione, riqualificazione e rivitalizzazione del Centro Storico, che prevede delle misure di sostegno finanziario per favorire l’apertura di nuove attività commerciali nel Centro Storico, destinando, successivamente all’approvazione del Rendiconto finanziario 2016, contributi pari a € 40.000 per l’apertura di nuove attività commerciali e € 40.000 per la riqualificazione edilizia.
Intervengono: Ciro d’Alo’, Sindaco del Comune di Grottaglie; Emanuele di Palma, direttore generale BCC San Marzano