Sul palco del Ceglie Summer Festival arriva anche la meravigliosa voce di Arisa.
Il suo tour “Una nuova Rosalba in città” martedì 20 agosto farà tappa in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica dove si esibirà nei brani del suo nuovo album, oltre ai grandi successi del passato riarrangiati sullo stile dell’ultimo progetto discografico, più orientato verso la dimensione elettronica. Il disco è il risultato di oltre un anno di lavoro, in cui hanno collaborato 6 producer e 17 autori, oltre alla stessa Arisa, pronta a svelare la nuova Rosalba, una donna ormai libera dalle convenzioni e artefice del proprio destino, un’artista mossa dall’unico desiderio di trasmettere positività e regalare amore al suo pubblico.
Reduce dal palco dell’Ariston, dove ha fatto scatenare tutti al ritmo della sua “Mi sento bene”, da qualche settimana ha pubblicato il suo singolo estivo “Tam tam” che richiama «il rumore assordante che fa il cuore alla sola vista della persona amata». Questa, insieme ad altre canzoni del suo repertorio come “Guardando il cielo”, “Sincerità”, “Ho cambiato i piani”, “Meraviglioso amore mio”, “Controvento”, “L’amore è un’altra cosa” regaleranno al pubblico di Ceglie una serata densa di emozioni, impreziosita dalla presenza di Giuseppe Barbera al pianoforte e tastiere e dal dj/producer Jason Rooney.
Un anno d’oro
Il 2019 sarà sicuramente un anno da ricordare per l’artista lucana che ha da poco dato alle stampe una raccolta dal titolo “Controvento – Best of” che contiene i suoi pezzi più amati. In radio, intanto, risuona il suo featuring con Lo Stato Sociale e Miss Keta “DJ di M****”. Inoltre, ricordiamo che Arisa è anche un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico: negli anni ha rivestito il ruolo di giudice in tre edizioni di “X Factor” e ha affiancato Carlo Conti ed Emma Marrone nella conduzione del Festival di Sanremo 2015.