foto artisti Facebook

Parte il 13 luglio con il djset di Ralf la tredicesima edizione del Raffo Parco Gondar, il più grande parco eventi del Sud Italia, per proseguire fino a settembre con un calendario ricco di eventi.

Raffo Parco Gondar, oltre alla musica, dedica i suoi ampi spazi all’aperto all’arte, allo sport ma non solo: tattoo, piercing, barbershop, makeup, area street food e area relax con yoga e massaggi rendono unica la visita al Raffo Parco Gondar, vera e propria cittadella eventi che mette lo spettatore al centro di un’esperienza a 360°, costruendo emozioni e ricordi legati alla totalità dell’esperienza e non solo all’evento seguito. E non solo! Una postazione di Radio 105 per due ore di trasmissione in diretta dalla location, allieterà il pubblico per un’estate ricca di emozioni.

Il grande pop di Annalisa, Gazzelle, Achille Lauro, Ariete, Irama, Mahmood, Tropico e Willie Peyote; tutto il meglio della scena trap – hip hop e urban con Salmo, Noyz, Geolier, Gemitaiz, Capo Plaza, Manuel Turzio, Chimbala, Grupo Extra, solo per citarne alcuni; l’elettronica con Carl Cox, Charlotte De Witte, Luca Agnelli, Enrico Sangiuliano, Gabry Ponte, Nic Fanciulli, Ralf, Kobosil e tanti altri.

Spazio a live, djset e i party più in voga del momento che si alterneranno su sei palchi all’interno di un’area di 20.000 metri quadri in linea con la scelta di ampliare l’offerta del Raffo Parco Gondar portando un intrattenimento su più livelli.
Ma anche cabaret, teatro, street food e sport.

Dal 18 al 20 luglio il Raffo Parco Gondar si trasforma in un grande agorà all’aperto con una nuova edizione del Fish And Gin Festival: una sagra 2.0 con una selezione dei migliori truck food e chef regionali e non, con una proposta gastronomica varia e apprezzata, un importante percorso di proposte “spirits” (gin, amari, vodka, bollicine, birre) che coinvolge le più note aziende nazionali e internazionali e le eccellenze locali che, con i loro brand ambassador si cimentano nel presentare nuove proposte in gare e masterclass. Ogni sera, poi, live e djset sempre diversi.

Dal 31 agosto al 1 settembre la terza edizione dell'”Apulia Sport Convention“, la prima grande Convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia, fitto di appuntamenti: sin dalle prime ore del mattino, trainer, istruttori e palestre si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni. Una manifestazione che raccoglierà adesione di ogni età e livello, per regalare due giorni di energia e movimeto.

Questo il calendario in via di definizione della nuova edizione Raffo Parco Gondar 2024, che ospita al suo interno le date dei principali tour estivi nazionali e internazionali:

13.07 Ralf
14.07 Stasera Ridiamoci Sud
– con Mandrake, i Malfattori e The Lesionati
18.07 Fish and Gin Festival w/Le Vibrazioni + Stasera Ridiamoci Sud – con Mandrake, i Malfattori e The Lesionati
19.07 Fish and Gin Festival w/Random – Una Festa a Caso
20.07 Fish and Gin Festival w/Sud Sound System + Carolina Benvenga
21.07 Capo Plaza + Tony Boy + Arti 5ive + Niky Savage
24.07 Mecna
aftershow LACRIMA – La Festa Indie più Brutta D’Italia
25.07 Voglio tornarne negli anni 90
26.07 Naska
27.07 Il Tre
– aftershow Luca Agnelli
28.07 Diss Gacha + Nerissima Serpe + Papa V + Slings + Digital Astro
29.07 Kawabonga Prty XXL Extreme
30.07 La Sad
31.07 Irama
/ aftershow Univercity
01.08 Achille Lauro
02.08 Ariete
aftershow LACRIMA – La Festa Indie più Brutta d’Italia
03.08 Vibras: Manuel Turzio, Cimbala e Grupo Extra
04.08 Gemitaiz
05.08 Teenage Dream + Zero Assoluto
06.08 Annalisa
07.08 Gazzelle
/ aftershow Univercity
08.08 Mai Dire Goku
09.08 Salmo & Noyz + Kid Yugi
aftershow Kobosil
10.08 Karoke Indie
11.08 Gigi D’Agostino
12.08 Geolier
aftershow Kawabonga Party
13.08 Charlotte De Witte, Enrico Sangiuliano and more
14.08 Gabry Ponte
15.08 Klangkuenstler + Dax J + Lilly Palmer and more
16.08 Carl Cox, Nic Fanciulli, Anna Tur, Tini Gessler and more
17.08 Pizzicati, Taranta Sound
18.08 Mahmood
19.08 Kawabonga Party XXL Extreme
20.08 Tropico
21.08 Willie Peyote
23.08 Metempsicosi
25.08 Lucilla
28.08 Closing Party
31.08 Apulia Sport Convention
01.09 Apulia Sport Convention

Per il terzo anno si riconferma la collaborazione tra Raffo Parco Gondar e Radio 105, che dal 5 agosto al 1 settembre trasmetterà ogni giorno in diretta all’interno del parco, da una postazione dedicata “105 Summer @Raffo Parco Gondar“, condotto da Niccolò Torielli e in onda dalle 18 alle 20.

Partner della rassegna 2024 importanti festival e format: Apulia Sport Convention, Fish And Gin Festival, Karoke Indie, Kawabonga Party, Luccica Festival, Oversound, Panorama Festival, Random, Sottosopra Fest, Voglio tornare negli anni 90.
Continuano poi le collaborazioni con grandi marchi che animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando in ogni angolo del Raffo Parco Gondar nuove esperienza ad hoc per il pubblico del festival. Main Partner del Raffo Parco Gondar 2024 Regione Puglia, Raffo e Glo; sponsor Jägermaister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Raee, Propaganda, Ticketsms.

Infine, ritorna BusForFun tra i partner del Festival: tutti gli eventi del Raffo Parco Gondar sono raggiungibili prenotando un posto in bus e viaggiando in modo comodo, sicuro e sostenibile.

Il RAFFO PARCO GONDAR di Gallipoli rappresenta una realtà innovativa, pensata come una città della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive.
Il RAFFO PARCO GONDAR è l’unico parco tematico nel Sud Italia che abbia ospitato grandi artisti nazionali e internazionali con i live di Manu Chao, Sean Paul, Snoop Dogg, Major Lazer, The Prodigy, Skunk Anansie, Blanco Ska-P, Damian Marley, Caparezza, J-ax, Pinguini Tattici Nucleari, Shaggy, Moderat, Battiato, Salmo, Pino Daniele, Carmen Consoli, Fedez, TheGiornalisti, Coez, Litfiba, Subsonica, Mannarino, De Gregori, Fabri Fibra, Ghali, Negrita, Rkomi, tra gli altri; e i dijset di The Chemical Brothers, Paul Kalkbrenner, David Guetta, Martin Garrix, Hardwell, Bob Sinclar, Dimitri Vegas & Like Mike, Nina Kraviz, Amelie Lens, Sven Vath, Ritchie Hawtin, Marco Carola, Tale of Us, Steve Aoki, e molti altri ancora.