L’appuntamento con l’esperienza si rinnova. Dopo il successo della prima edizione, svolta l’anno scorso nel Castello Aragonese, torna L’INGEGNO NON HA TEMPO, nome voluto dall’attuale Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto per la tradizionale cerimonia di premiazione dei colleghi che festeggiano i 50 anni di professione.

Sabato prossimo, 25 maggio, con inizio alle 10 nella sala conferenze della sede di via Salinella, a Taranto, il presidente Giovanni Patronelli, i consiglieri e gli iscritti della terra ionica accoglieranno e premieranno quindici colleghi ingegneri che tagliano questo importante traguardo professionale.

Ospite della mattinata Floriana Ferrara, eccellenza tarantina nel settore dell’informatica, già esperto del team per la Trasformazione Digitale presso la Presidenza del Consiglio, attualmente direttore generale Fondazione Ibm Italia.

La dott.ssa Ferrara terrà una lectio magistralis sul tema che la vede tra i protagonisti nazionali della sfida innovativa in corso.

In collegamento da Roma, inoltre, interverrà l’ing. Roberto Orvieto, membro del Consiglio Nazionale Ingegneri e delegato al Consiglio degli Ingegneri dell’Informazione.