Proseguono i momenti di approfondimento e confronto organizzati da ANCE Taranto sui principali temi che attengono il settore delle costruzioni.

Il prossimo 15 ottobre, a Taranto, nella sede sociale in via Dario Lupo 65, si terrà il seminario “PPP e Project Financing, casi pratici per la realizzazione di opere pubbliche”, evento realizzato dai costruttori ionici in collaborazione con Promem e Obiettivo Revisione.

L’iniziativa si propone in particolare di analizzare i profili tecnico giuridici ed economico finanziari in materia di Partenariato Pubblico Privato e di Project Financing, fornendo indicazioni e chiarimenti in ordine alla loro corretta attuazione ed alle possibili opportunità di sviluppo per il mercato e per le Amministrazioni coinvolte.

Aprirà i lavori il Presidente di ANCE Taranto, Paolo Campagna. A seguire interverranno Giuseppe Pio Macario, Vice Presidente Promem spa e Massimo Leone, CEO Obiettivo Revisione srl. Sabatino Maurice, Capo area Imprese Puglia di Intesa Sanpaolo, offrirà il contributo del mondo bancario.

Il seminario – rivolto ad imprese, professionisti e tecnici delle Pubbliche Amministrazioni – è patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Taranto e sostenuto dall’Ordine degli Architetti che riconosceranno n. 3 CFP per gli iscritti che interverranno.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione attraverso i seguenti riferimenti: ANCE Taranto, tel. 099 7345307 / 17, edili@confindustria.ta.it.