Gli “Outsiders – Gente di fuori” il 5 gennaio andranno in scena sul palco del Lab ExMacello a Sava.
“Da circa un anno – spiega il gruppo – portiamo avanti un progetto di teatro e musica che racchiude storie e personaggi quotidiani che, nelle loro stranezze e particolarità, hanno da dire a tutti gli altri che in fin dei conti “non siamo poi così diversi”.
Siamo Antonio De Nitto (attore), Mauro Di Girolamo (percussioni), Giuseppe Moscato (Tastiere), Michele Santoro (Chitarra) e Gabriele Demitri (Grafica e Social). Tutti professionisti e impegnati in progetti e lavori personali, abbiamo deciso di puntare su questo progetto perché consapevoli del suo spessore e potenziale.
I vari spettacoli ci hanno fatto raggiungere un pubblico sempre variegato e molto interessato.
Il 5 gennaio ci esibiremo sul palco (e giù dal palco) del Laboratorio Urbano Ex Macello di Sava con il nostro spettacolo, con i nostri monologhi tra cui “La Pillola Dell’Identità” scritto, diretto e interpretato da Antonio De Nitto con il quale vince nel 2016 il Concorso Attori DOC Premio Luigi Vannucchi (miglior attore per la giuria giovani) e con alcune novità, tra cui “Rukelie” un monologo che narra la storia del pugile sinti Johann Trollmann, una delle vittime dimenticate del Porajmos, il genocidio degli zingari durante la seconda guerra mondiale.
Il monologo scritto dal giovane autore abruzzese Peppe Millanta, diretto e interpretato dal nostro Antonio De Nitto ha vinto numerosi premi in tutta Italia”
Per maggiori informazioni riguardo l’evento, che è organizzato da Arci Calypso, potete consultare i seguenti link:
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/577219632622577/
Articolo web: http://www.arcicalypso.it/outsiders-all-ex-macello-5-gennaio-2018/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/gentedifuori/
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCrlsovKMmJCN17tgGkMXQmQ