A Grottaglie, per la notte più lunga dell’anno, arrivano sul palco di Piazza Regina Margherita i Camillorè con il loro surreale regno Sghisghigno, terra di personaggi immaginari e surreali.
Ad accompagnare la band barese in questo viaggio fatto di strambi personaggi magici e melanconici, il cantautore e attore barese, Alfredo Colella leader della band U’Papun.
Una perfetta fusione di rock, canzone d’autore, teatro, satira e poesia per salutare insieme il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018 in uno dei luoghi più belli della città: piazza Regina Margherita.
Un evento gratuito che farà cantare, ballare e divertire dalle 22.30 fino a tarda notte. La festa proseguirà dopo la mezzanotte con il dj set di Yoghi & Giovanni Bau Bau e i loro ritmi anni 70-80-90.
Il Capodanno in piazza è organizzato dal Comune di Grottaglie e dai commercianti della piazza Regina Margherita e piazza Rossano in collaborazione con l’associazione Macchià.
Per l’occasione, i ristoranti ed i locali di piazza Regina Margherita e Rossano saranno aperti durante tutta la serata. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Iat del Castello Episcopio, Largo Maria Immacolata, numero Verde 800 545 333, tel. 099 5623866.