Dal 7 al 15 ottobre, alla Galleria “Vincenza” a Grottaglie, in via Leonardo da Vinci n. 5/7, si terrà la mostra delle opere realizzate in materiali ceramica dall’artista Francesco Spagnulo dal titolo CORRUZIONE SEMANTICA Ceramica Contemporanea.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del programma della XIII Giornata del Contemporaneo promossa dall’Associazione dei Musei di Arte Contemporanea Italiani AMACI, ospiterà sabato 14 ottobre alle ore 18.00 , nella sala al primo piano della galleria, l’incontro con l’artista che presenterà le opere in esposizione e, in particolare, l’opera site specific che dà il titolo all’iniziativa stessa, Corruzione
Semantica.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere più da vicino un artista che ha saputo fare del medium dei materiali ceramici un mezzo espressivo con il quale propone contenuti e spunti importanti di riflessione su concetti fondamentali dell’estetica, del fare arte e del rapporto tra l’artista e il suo territorio.

L’esposizione temporanea, con ingresso gratuito, si potrà apprezzare tutti i giorni con il seguente orario: mattino 10.00 – 13.30; sera: 17.00 – 20.00.

Per informazioni sull’iniziativa e per partecipare all’incontro con l’artista contattare la galleria via mail all’indirizzo info@galleriavincenza.it o al recapito cell.3202777188. E’ consigliato comunicare la propria presenza all’incontro.