Organizzata dalla Presidenza territoriale Adiconsum con la Cisl Taranto Brindisi, è programmata per lunedì 8 maggio p.v. la 10^ Edizione di consegna dell’ Anello di San Cataldo, a persone o realtà sociali che si contraddistinguono, con la loro opera, a favore del bene della comunità in generale e/o di quello dei cittadini intesi, in particolare, come consumatori.
La cerimonia che si terrà, con inizio alle ore 10.00, presso la Sala riunioni (ex Sala Giunta – 4° Piano) della Provincia, via Anfiteatro, n. 4 a Taranto, vedrà la partecipazione di Vincenzo Riglietta, Presidente Adiconsum della Puglia e di Antonio Castellucci, Segretario Generale Cisl Taranto Brindisi.
Antonio Bosco, Presidente Adiconsum Taranto Brindisi illustrerà la motivazione della consegna dell’ Anello di San Cataldo 2017 al Dott. Domenico Palmiotti, Capo Servizio della Gazzetta del Mezzogiorno – Edizione di Taranto. E ricorrendo il 10° anno di assegnazione, un Anello di San Cataldo speciale sarà consegnato alla Dott.ssa Daniela Fumarola Segretario Generale Cisl Puglia Basilicata.
ALBO D’ORO – Nelle precedenti Edizioni l’Anello di San Cataldo è stato consegnato a: Guardia di Finanza (2008), Basile Petroli (2009), Corriere del Giorno (2010), Nas dei Carabinieri (2011), S.E. Mons. Filippo Santoro (2012), Dott. Salvatore Pisconti (2013), Caritas Diocesana (2014), Udd Cardiochirurgia “Villa Verde” (2015), Avv. Sergio Prete (2016).