Il comizio del Sindaco, Ciro D’Alò, rinviato a dicembre, si svolgerà domenica 5 marzo 2017 alle ore 18:30 in Piazza Principe di Piemonte. A pochi giorni dall’approvazione del prossimo bilancio, il Sindaco traccerà un resoconto del lavoro svolto in questi mesi e illustrerà progetti futuri.
“Abbiamo necessità di ritornare in piazza, come da sempre siamo abituati a fare – dichiara Ciro D’Alò, in un comunicato che annuncia l’iniziativa. Confrontarci e spiegare ai cittadini quello che in questi mesi abbiamo dovuto affrontare. Ci sono tante situazioni che vanno esaminate e soprattutto alle quali bisogna trovare soluzione. Il 5 marzo sarà un comizio centrato principalmente sulla situazione economica e finanziaria dell’ente grottagliese. Nonostante i tagli con i quali gli enti locali devono confrontarsi quotidianamente, la mia squadra è in campo, tra le innumerevoli difficoltà, per rimettere in moto la macchina amministrativa che era quasi del tutto assopita.
Soprattutto – prosegue D’Alò – abbiamo necessità di raccontare le azioni attuate in questi mesi e che stanno contribuendo a creare una rete di collaborazioni che ci permetterà di agire su svariarti fronti.
Vi aspetto dunque in piazza Principe di Piemonte il 5 marzo – conclude il primo cittadino di Grottaglie, per partecipare all’incontro, a mio parere, più importante di tutto il mio mandato fin ora svolto. Il confronto diretto con i cittadini è e sarà sempre la priorità assoluta, nel nome della trasparenza, della legalità e della coerenza.”.