Si veleggia verso il tutto esaurito, con gli ultimi posti disponibili per venerdì 21 febbraio 2020, in occasione del terzo appuntamento della Stagione Teatrale del Comune di Castellaneta, realizzata in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese, presso il CineTeatro Valentino di Castellaneta.
Lo spettacolo si intitola “Roger”, con Emilio Solfrizi, Argot Produzioni, scene di Francesco Ghisu, luci di Giuseppe Filipponio. Una cooproduzione con Leave Music, in collaborazione con Pierfrancesco Pisani, scritto e diretto da Umberto Marino.
Lo spettacolo
L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger. Un monologo su un tennista che da anni deve affrontare Federer (ma anche, in qualche modo, Dio) senza riuscirvi. Nel corso del pezzo, il protagonista, evoca la partita che dovrebbe disputare e che, forse, si è già disputata, ma che è finita, e non poteva che finire, con la sua sconfitta.
Informazioni e biglietti
Costo biglietto: € 20,00 Platea e Palchetti; € 15 Galleria. Ingresso in sala ore 20.00, con apertura sipario ore 21.00.