Una sagra a Crispiano ormai appuntamento consolidato di fine estate, alla scoperta della zucca con stand degustazione e esposizioni.
Nuova location per l’evento in via Santa Maria Goretti e per festeggiare la prima serata l’allegria coinvolgente di Napolatino. Il trio con ormai un bagaglio di date innumerevoli nel territorio pugliese , presenta uno spettacolo che unisce momenti di intrattenimento alle sonorità classiche partenopee. La serata è condotta in modo scanzonato dal leader della band , Sergio Carriglio , anche arrangiatore e chitarrista , che unisce la passione per la musica latina , la rumba gitana e le canzoni napoletane per presentare uno spettacolo allegro e divertente impreziosito dalla potente voce partenopea di Nico Illiano e dal pianista Vito Arcieri .
6 gangsters un pò fresconi, vi terranno compagnia durante l’annuale “festa della zucca e del pomodoro giallo-rosso” il 15 settembre !!! Stand enogastronomici (a cura della Pro Loco di Crispiano), dell’artigianato e delle aziende agricole del territorio e tanta buona musica a cura della sgangherata band de “I CONTRABBANDISTI”, che tornano a Crispiano a distanza di un anno dal grande successo presso gli amici del Symposium cafè!