Venerdì 16 agosto, a partire dalle ore 18, a Lido Azzurro, Piazzale Capolinea, ancora un pomeriggio di giochi e animazione per bambini e ragazzi s cura della libreria Ciurma a Taranto.
Ma sabato 17 agosto arriva l’ennesima novità ad arricchire il già denso cartellone degli eventi estivi organizzati dal Comune di Taranto.
A partire dalle 21, a Corso Due Mari, concerto gratuito della TRAVELLIN’ BAND, gruppo musicale nato nel 2007 come cover dei Creedence Clearwater Revival, e che da anni porta la musica rock-blues nei locali e nelle piazze della Puglia.
Ma non solo Creedence, perché la Travelin’ Band propone anche brani di Eric Clapton, Eagles, Dire Steaits, Doobi Brohters e tanti altri, riscuotendo sempre, negli anni, grande successo di pubblico.
La band è così composta:
Nico Pulignano – voce
Dedy Pulignano – voce
Osvaldo Donatelli – batterie e voce
Vincenzo Pulpito – chitarra e voce
Silvano Ciaccia – basso e voce
Michele Brienza – tastiere e voce
“Valorizzare le realtà artistiche del nostro territorio è una delle priorità della nostra amministrazione” – ha dichiarato l’assessore alla cultura e sport Fabiano Marti – “per cui ho accolto con entusiasmo la proposta di questi musicisti tarantini che hanno espresso il desiderio di regalare una serata musicale ai loro concittadini”.