Un omaggio al cinema, al teatro, alla musica, alla tv, è quella che il 12 maggio 2019, alle ore 20:30, andrà in scena sul palco dell’Associazione Culturale Utópia, sita in via San Francesco De Geronimo N°53 a Grottaglie (TA).
Il concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Utópia e dalla casa editrice AnyName S.A.S. di Angela Astone & C. esplorerà i temi musicali di famosi film americani e cinesi, grazie alle esibizioni dei bravissimi cantanti Liu Wenjun (Baritono), Yang Cao(Baritono) e Ye Xiaolin (Soprano). Ad accompagnarli al pianoforte ci sarà il M° Giuseppe Gallo che, inoltre, suonerà in duo con il clarinettista Sun Chao e il chitarrista Dario Rizzo.
Una serata che parte con il ciak, sviluppandosi in un unico e appassionante piano sequenza musicale. Un omaggio al mondo dell’opera e della settima arte. Un’occasione per recuperare i grandi classici della nostra Cultura e un grande momento per approfondire quella cinese, a noi ancora poco conosciuta. Oltre alla musica gli spettatori saranno allietati da un buffet di dolci tipici cegliesi.