L’intramontabile Patty Pravo continua il suo tour nei teatri di tutta Italia, in Puglia cresce l’attesa per l’esibizione del 10 aprile presso il Teatroteam di Bari.
L’artista dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il rapper Briga, ha pubblicato il suo ultimo album Red contenente 10 brani inediti. Il disco nasce dalla produzione del maestro e amico dell’artista Diego Cavalletti. Tra le tracce dell’album salta all’occhio l’omaggio al grandissimo artista italiano Lucio Battisti, in occasione dei 50 anni della bellissima canzone “Il Paradiso”.
PATTY PRAVO CANTERÀ I SUOI PIÙ GRANDI SUCCESSI
Nel concerto della poliedrica artista non mancheranno certamente i suoi più grandi successi della lunghissima carriera, Se Perdo Te, E dimmi che non vuoi morire, Pazza idea e La bambola. Dopo oltre 50 anni di carriera, la ragazza del Piper continua a stupire il pubblico con la sua incantevole voce e l’incredibile eleganza che mostra ad ogni suo movimento. L’immensa grandezza dell’artista è documentata dalla voglia di mettersi in discussione anche dopo un’incredibile carriera con artisti molto più giovani di lei, contemporanei e soprattutto di generi diversi. La sua grande capacità è quella di cooperare con qualsiasi artista in modo sublime. Solo negli ultimi anni l’artista conta collaborazioni con Tiziano Ferro, Baustelle, Fred De Palma, Emis Killa, Giuliano Sangiorgi e Samuel dei Subsonica.
50 ANNI DI CARRIERA
La carriera di Patty Pravo vanta più di 110 milioni di copie vendute, 10 partecipazioni al Festival di Sanremo di cui 9 volte a podio e 3 Premi della Critica, più di 30 album tra quelli prodotti in studio e live, Premi Lunezia e Nastri D’argento. Nonostante 50 lunghi anni di carriera Patty Pravo è sempre quella ragazza divertente ed elegante capace di emozionare il pubblico con interpretazioni uniche. Inoltre è amata anche dalle nuove generazioni a dimostrazione di come i veri grandi artisti siano rispettati, riconosciuti e amati da tutti. L’attesissimo concerto di Patty Pravo al Teatroteam è previsto per la serata del 10 aprile.