Sabato 23 e domenica 24 febbraio presso il centro commerciale Mongolfiera si svolgerà un evento dedicato a tutti gli animali. “Abbiamo deciso ancora una volta di aprire le porte del nostro centro commerciale ai nostri meravigliosi amici – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -.
Sono parte integrante della vita di quasi tutti noi, delle nostre famiglie e credo che dedicare un evento a loro sia anche una forma di ringraziamento per tutto l’amore che ci donano. Vogliamo, in questa due giorni, conoscerli ancora meglio, imparare nuove cose su come educarli, grazie anche all’aiuto di esperti del settore, e crescerli e lasciarci trasportare dalle emozioni che sanno donare. Ma non parleremo di gatti e cani, ci saranno tante sorprese e tanti animali da incontrare. Per questo abbiamo dato un titolo che sia tutto per loro: Il regno degli animali. Sarà una festa bellissima, carica di amore”. Infatti special guest della manifestazione è Damiano Nunzio, domatore di serpenti.
Questo il programma:
Sabato 23 Febbraiodalle ore 11.00 alle ore 13.00 sarà presente un pony per foto ricordo con i più piccoli. Dalle ore 17.00 special guest Damiano di Nunzio: spettacolo con i suoi i serpenti. Dalle ore 18.00 incontro con il veterinario Dott. Valeria Marzo.
Domenica 24 Febbraioalle ore 10.30 “Qua la Zampa”: dimostrazioni, addestramento all’ubbidienza, avviamento allo sport dei nostri amici cani. E in più consulenza gratuita relativa alla comunicazione col nostro amico a 4 zampe, per una corretta gestione e convivenza nel rispetto della diversità. A cura dell’educatore cinofilo Francesco Solare. Dalle ore 10.30 servizio di toelettatura per i cani partecipanti alla sfilata. Alle ore 11.30 sfilata dei cani. I primi 5 classificati vinceranno dei buoni sconto. Le categorie della sfilata saranno: il cane più simpatico, il cane più obbediente, il cane più somigliante al padrone, il cane più chic, il cane più bello. Per iscrizioni rivolgersi al 328 3690365 e 351 0159809
Alle ore 17.00 torna Damiano di Nunzio e i suoi affascinanti serpenti in uno spettacolo che saprà conquistare tutti. Inoltre sarà possibile scoprire le novità legate al mondo pet con una serie di stand ad hoc.