Ostuni Bianca vuole restituire ai cittadini Ostunesi il piacere di ritrovarsi in uno spazio urbano che viene vissuto per una volta come proprio, attraverso il rito della tavola conviviale.
La condivisione è la chiave: condividere la città, condividere la tavola, condividere le ricette e le amicizie. Partecipare è semplicissimo! INVIA mail, sms o whatsapp comunicando i propri dati anagrafici, numero di cellulare e numero dei partecipanti della propria tavolata a: ostunibianca2015@gmail.com oppure sms o Whatsapp: 3473009457 – 3662370964 ATTENDERE CONFERMA DI AVVENUTA PRENOTAZIONE. È FONDAMENTALE che il numero dei commensali inserito nella comunicazione sia il più fedele possibile a quello che parteciperà alla cena per permettere agli organizzatori una valutazione dello spazio necessario. La partecipazione ed il successo dipende solo da tutti noi e da quanti sapremo coinvolgere.
Inoltre per partecipare bisogna accreditarsi versando un minimo contributo obbligatorio nei giorni antecedenti la cena, ritirando il KIT DI SERVIZIO che comprende:
-Braccialetto identificativo
-Vario materiale per allestimento
-altro
presso i Punti Informativi delle Attività Commerciali abilitate o direttamente Sabato 11 Agosto presso i Gazebo di accesso alla manifestazione (Porta Nova). Resta in contatto con noi tramite i nostri canali social per eventuali altre informazioni!
PAGINA FACEBOOK:
https://m.facebook.com/cenainbiancoostuni/
GRUPPO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/groups/467580156739094/
INSTAGRAM:
@Ostuni_Bianca
Il successo della serata è nelle nostre e vostre mani! Il piacere della tavola significa non arrivare con piatti e bicchieri di plastica, lattine e tutto quello che genera rifiuti non sostenibili e non produce gradevolezza. Ideata ed organizzata da : Augusto IAIA con la collaborazione di Proloco Ostuni Marina e Ostuni Shopping