Domenica 22 aprile circa 2.000 Testimoni di Geova di Taranto e provincia si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Bitonto per il convegno annuale dal tema “NON SMETTIAMO DI ADEMPIERE LA LEGGE DEL CRISTO”.

Come la legge è considerata la “fonte suprema del diritto”, la “legge del Cristo” rappresenta per i cristiani l’essenza del modello di comportamento da Gesù insegnato. Poiché riconosciuto da molti come la persona più influente della storia, la “sua legge” basata sull’amore reca notevoli benefici a livello individuale e sociale. Ma cos’è la legge del Cristo? Perché è considerata superiore? Il programma dell’assemblea illustrerà i vantaggi derivanti dal vivere secondo questa norma di condotta. Bibbia alla mano, verrà data risposta anche a queste domande:

• Come mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia?
• Come i giovani possono adempiere la legge del Cristo a scuola?

Il momento clou del programma sarà il battesimo in acqua per immersione totale di nuovi testimoni che hanno deciso di dedicare completamente la loro vita a Dio preceduto da un discorso biblico alle 11:35.

In Italia i Testimoni di Geova sono oltre 250.000, in tutto il mondo più di 8.450.000, organizzati in oltre 120.000 congregazioni sparse in 240 nazioni. Il sito web ufficiale è jw.org, tradotto in centinaia di lingue, dotato di un vasto archivio da cui è possibile leggere e scaricare contributi multimediali come pubblicazioni, file audio e video in 747 lingue, comprese ben 87 lingue dei segni!