Quarto ed ultimo appuntamento con “Aperibook”,l’ Aperitivo tra le pagine che si svolge ogni giovedì sera dalle 19:00 alle 22:30 presso l’ass. culturale Mexico 70′ in Via Principe Amedeo 6 a Taranto,
Tutti coloro che parteciperanno al nostro aperitivo riceveranno un libro in regalo.
Aperibook è un momento di aggregazione per raccontare e raccontarsi attraverso i libri, il tutto mentre si sorseggia una birra, un calice di vino o un drink.
Anche questa volta ci si incontrerà e ci si confronterà su più temi attraverso la letteratura, si potrà condividere la passione per i libri, scoprire e riscoprire autori diversi.
In occasione dell’ ultimo appuntamento alle ore 20:00 all’ interno dell “Angolo della Poesia” affronteremo il tema dell’ accoglienza, degli “ultimi”, dei poveri, dei rifugiati e dei migranti attraverso lo sguardo di “altri” esseri umani, di operatori culturali, e di volontari nel campo dell’ assistenza giuridica e sociale.
Programma “ESSERE UMANI” :
– Contributo letterario di Pasquale Vadalà (scrittore)
– Avvocato di strada
Avvocato per chi non ha scelto di stare tra gli ultimi
Lettura di un passo del romanzo di Grisham “Avvocati di strada”
a cura di Rosario Orlando (Ass. Nessuno escluso Onlus)
– Contributo comitato cittadino Taranto Lider
– “Senza Fissa Dimora” (monologo teatrale)
di Fabrizio Iurlano
Aperibook è un modo diverso di vivere il Giovedì sera, un incontro aperto a tutti, sia a chi vuole leggere, sia a chi vuole parlare o vuole solo ascoltare.
INFO 3932204680