Improvvisart presenta “Harold”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con Susanna Cantelmo, attrice e formatrice di Verba Volant Roma e gli attori della Compagnia Improvvisart. Sabato 3 marzo (ore 21:00 – ingresso € 6) le Officine Culturali Ergot ospiteranno lo storico spettacolo di Improvvisazione Teatrale “Harold. Da una parola infiniti mondi”, un atto unico portato in scena senza testo, scenografia, costumi. Harold è magia.
E’ lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale allo stato puro che nasce dalla sensibilità degli attori in scena guidati esclusivamente dal proprio istinto. Uno spettacolo di un’ora che sa stupire ed emozionare e nasce da una sola parola, assegnata dal pubblico. Storie, monologhi, infiniti mondi che prenderanno forma seguendo il filo sottile dei diversi significati del tema scelto dagli spettatori. Un’atmosfera suggestiva, che alterna momenti giocosi ad attimi di pura poesia. Il tutto sarà accompagnato dalle musiche improvvisate del Maestro Marco Rollo. Harold è uno storico format nato in USA, sviluppato da Del Close e Charna Halpern, due tra i padri fondatori dell’improvvisazione moderna. Harold è diventato la firma dei più grossi teatri di improvvisazione americani del Chicago iO Theater e del Upright Citizens Brigade Theatre di New York e Los Angeles. Nel cast un’ospite d’eccezione: l’attrice e formatrice Susanna Cantelmo da Verba Volant Roma che improvviserà con la compagnia Improvvisart.
Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce. Ingresso € 6,00. Info e prenotazioni al 328.7686080. www.improvvisart.com